lunedì 17 settembre 2007

Cucina mia.

Bene, bene, bene.

Oggi è passato a trovarmi il tecnico per dare un'occhiata al mio nuovissimo forno; stando a quanto dice dovrebbe avere circa 33 anni, infatti è morto e risorto proprio come Gesù.

Alla fine è stato anche onesto, visti i tempi che corrono, 35 euro per l'uscita e 25 euro per sostituire un cavo bruciato (per arrivarci è sparito per un pò nel forno) e io che pensavo fosse completamente defunto, mi stavo già preparando alla contrattazione con il padrone di casa per cambiarlo.

Inoltre il tecnico, già che c'era, ha dato una sniffata al piano cottura (con il naso elettronico) e mi ha comunicato, molto cortesemente, che i fornelli perdono gas, fortunatamente solo quando sono accesi (non sarei quì sennò...) e non in grandi quantità, ma sono comunque da cambiare, in quanto i pezzi di ricambio non esistono più, olè!

Nei prossimi giorni lo comunicherò al padrone di casa, vedremo che decide di fare...

0 commenti: