mercoledì 12 settembre 2007

Geek Tatoos.

Girovagando mi sono imbattuto in BMEink, sito che si propone come galleria gratuita per prendere spunto, o copiare spudoratamente, dai tatuaggi postati dagli utenti.

Devo dire che i tatuaggi, in genere, mi piacciono molto, sulla pelle degli altri e in special modo sui bei ragazzoni; non sono proprio il tipo da tatuaggio, già mi stuferei dopo una settimana, figuriamoci se dovessi rimanere marchiato a vita, impazzirei.

Molto spesso noto che chi decide di tatuarsi non ha proprio un briciolo di gusto, passino i tribali e le farfalline, ma ci sono limiti che non dovrebbero essere oltrepassati.
Una persona che conosco ha avuto la brillante idea di riempire il suo bicipite (tra l'altro pure grosso) con la facciona di suo figlio; dopo una settimana, ormai troppo tardi, si è reso conto di aver fatto una emerita cazzata.

Tutto questo per presentarvi la galleria degli orrori presente nella sezione Geek Tatoos di BMEink, dove il cattivo gusto si sposa con il FanBoyismo e la Geek culture.

Il vecchio logo di Windows, brrr, rabbrividiamo.


Il logo sarà pure bello e un pò vintage (adesso và molto di moda), ma non per questo le tue azioni saliranno, specialmente se usato in combo con....

Una vera finezza...

Peccato non poter fare ctrl+z anche sul tatuaggio eh?

Senza parole.

Ma si, qualche simbolo random...

Per concludere, un vero genio del male.

Il resto della galleria lo trovate quì

0 commenti: